Tecnologie

Dom presenta le tecnologie da cui prendono vita le straordinarie collezioni: esperienza, qualità e innovazione, al servizio delle tue esigenze.

LE NOSTRE TECNOLOGIE

smaltato

La resistenza garantita dal porcellanato, si unisce alla valenza estetica della superficie sottoposta a procedimenti di smaltatura per ottenere un prezioso e versatile elemento d'arredo, capace di interpretare ogni stile e ogni colore.

impasto

E' la fabbricazione industriale della pietra naturale, ma con una maggiore resistenza, prestazioni d'uso irraggiungibili, estrema facilità di posa e di manutenzione. Viene lavorato come una pietra naturale e può essere utilizzato in tutti gli ambienti pubblici e privati.

bitech

ll supporto di BITECH® viene realizzato attraverso nuove tecnologie e innovativi impianti produttivi che ne esaltano le valenze estetiche oltre che funzionali, realizzando una sintesi tra la migliore tradizione ceramica e le più sofisticate tecnologie.

digital

Dom si conferma protagonista fra le imprese proiettate nel futuro del Made in ltaly e conquista le nuove frontiere della ceramica con Digital Technology, la tecnologia di nuova generazione oggi disponibile, che rivoluziona il concetto stesso di decorazione: pezzi ognuno diverso dall'altro, altissima definizione, perfetta decorazione delle superfici strutturate, valorizzazione della luminosita e della profondita, sensazione calda al tatto.
Con Dom Ceramiche la bellezza della tradizione diventa innovazione e design d'avanguardia.